Left 4 Dead

Ora che Turtle Rock Studios si è completamente staccato da Evolve, qualche dipendente della compagnia si è preso il tempo per mettere insieme e pubblicare in una forma giocabile “Dam It”, l’ultima campagna creata per Left 4 Dead che fino ad oggi non aveva mai visto la luce.

Appena finito di mettere la campagna Dam che avevamo streamato tempo fa in un addon per L4D. È una scatola grigia, e alcune feature del codice mancano, ma è giocabile dall’inizio alla fine. Include anche due mappe standalone che non erano mai uscite.

 

“Dam It” ricollega le campagne “Dead Air” e “Blood Harvest”, e tutte le istruzioni per scaricarla gratuitamente ed installarla in Left 4 Dead sono disponibili a questo indirizzo.

 

Left 4 Dead è attualmente disponibile per PC, MacOS e Xbox 360.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento