Bandai Namco ha oggi diffuso tutte le informazioni sulla sua partecipazione al Lucca Comics and Games 2015

Oggi, Bandai Namco ha diffuso tutti i dettagli riguardo la sua partecipazione al Lucca Comics and Games 2015 tramite un comunicato stampa, che vi riportiamo qui di seguito.

 

Fan del Giappone di tutta Italia unitevi! Appassionati di Manga e Anime correte! Una sola direzione. Tutti a Lucca Comics and Games 2015!

Dal 29 ottobre al primo novembre 2015 al Japan Town (padiglione G201) di Lucca, BANDAI apre le porte di tutto il suo mondo e della sua anima 100% giapponese! Videogiochi in anteprima, edizioni limitate di collezionabili, prodotti portati appositamente per la fiera, sconti eccezionali sui titoli BANDAI NAMCO Entertainment…tutto in 150 metri quadrati di puro oriente esposto nel cuore della Toscana.

AREA BANDAI NAMCO Entertainment

BANDAI NAMCO Entertainment porta a Lucca Comics and Games 2015 un grande mix di novità e anteprime!

Per i fan di Naruto Uzumaki di ci saranno 2 postazioni dove provare il nuovo capitolo delle avventure del Ninja Biondo: Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 (PS4, Xbox One, PC), che sarà poi disponibile in Italia dal 4 febbraio 2016.

Chi ama le visual novel, invece, potrà occupare la postazione dedicata a Sword Art Online: Lost Song (PS4, PS Vita), un nuovo JRPG dedicato a uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni in Giappone. Il gioco sarà disponibile dal 12 novembre 2015.

Inoltre saranno presenti demo station dei nuovissimi Dragon Ball Z Extreme Butoden (3DS), Tales of Zestiria (PS4 e PS3) e One Piece Pirate Warriors 3 (PS4, PS3, PS Vita).

Non solo toccare con mano. Se i giochi che hai provato ti sono piaciuti o se stai cercando qualcosa di speciale, rivolgiti al BANDAI NAMCO Shop: ci saranno grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della Fiera!

Dimostra di essere un vero appassionato del Giappone!

Anche quest’anno Bandai Namco porta a Lucca Comics & Games l’Ichiban Kuji, un instant win che mette in palio oggetti introvabili ed esclusivi – dando sempre la garanzia di vincere un oggetto raro! Giocare è semplicissimo, basta acquistare il biglietto e poi controllare a cosa corrisponde. A Lucca sarà presente il set dedicato a One Piece, dal nome One Piece Dressrosa. I premi vinti hanno due caratteristiche principali: non si possono trovare o acquistare in altro modo – sono infatti pensati appositamente per l’Ichiban Kuji – e hanno la qualità indiscussa garantita dai prodotti Banpresto.

AREA BANDAI –  BANPRESTO

Per la prima volta BANDAI sarà presente a Lucca con uno spazio interamente ed esclusivamente dedicato ai suoi prodotti di maggior rilievo.

Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Lupin saranno i nostri protagonisti!

All’interno del padiglione ogni personaggio avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e moltissime anteprime.

Nell’area Sailor Moon saranno molte le novità presentate in anteprima e successivamente disponibili anche per la distribuzione italiana, tra i quali la Tiara di Sailor Moon e l’elegante specchio Deep Aqua Mirror, oltre all’attesa nuova portacipria Shining Moon Power premium!

Grande protagonisti saranno anche One Piece e Dragon Ball, con due aree dedicate all’esposizione di articoli esclusivi tra cui il prototipo della vera chitarra elettrica di Brook!

I visitatori potranno inoltre immedesimarsi nei panni di Goku grazie ad un’esclusiva installazione all’interno del padiglione!

Lupin III vi aspetta invece con l’esposizione in anteprima delle nuove action figure Banpresto, presto disponibili per il mercato italiano in esclusiva europea. Disponibili solo a Lucca Comics & Games inoltre due fantastiche t-shirts in edizione limitata del ladro gentiluomo più amato!

Banpresto presenterà le prossime uscite action figures disponibili anche per il mercato italiano e darà la possibilità a tutti i visitatori di acquistare in anteprima la figure di Son Goku Overseas Exclusive Edition alta ben 25 cm!

All’interno del padiglione è inoltre presente lo STORE UFFICIALE con moltissimi prodotti in vendita.

Ma non è finita qui: all’esterno del padiglione verranno installati moltissimi distributori di gashapon con gadget di Dragon Ball, Sailor Moon, Naruto, Crayon Shin Chan, Hatsunemiku, Magica Doremi, Yowamushi Pedal e altro ancora!

I nostri partner

Se non temete l’oscurità correte al MULTIPLAYER DOME (in Piazza San Donato) dove sarà possibile provare in anteprima esclusiva Dark Souls III (PS4, Xbox One, PC)! Provarlo a Lucca vorrà dire avere un assaggio del titolo con molti mesi di anticipo: il nuovo, attesissimo capitolo della saga SOULS è infatti previsto per aprile 2016!

Nello stand EVERYEYE (Pad. Carducci) si troverà invece una postazione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 dove potersi sfidare con la build più aggiornata del gioco. E non solo, date un’occhiata al palinsesto del palco…se volete essere delle vere e proprie rockstar, potrete divertirvi un po’ con il nuovo ROCK BAND 4!

Presso lo stand EURONICS, invece, sarà possibile sfrecciare a tutta velocità grazie a Project CARS e F1 2015  in un’area dedicata agli appassionati dell’alta velocità!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento