Si torna in trincea?

AGGIORNAMENTO (12/03/2015):

L’offerta è invece stata estesa anche alla versione PC (trovate il Season Pass qui). Vince Zampella ha ufficializzato la pubblicazione gratuita dei map pack per tutte le versioni con un post sul blog del gioco.

Continua a non essere precisato se le mappe resteranno gratuite per sempre o a tempo limitato, quindi invito ancora una volta ad approfittare appena potete, se siete interessati.

 

ARTICOLO ORIGINALE (11/03/2015):

In occasione dell’anniversario dell’uscita del titolo, Electronic Arts ha deciso di rendere gratuito il download dei tre DLC pubblicati per Titanfall. Si tratta di Expedition, Frontier’s Edge e IMC Rising, che contengono un totale di 9 mappe di gioco.

Non è stato specificato se questa offerta sia limitata nel tempo o se sia destinata a rimanere, quindi per non saper né leggere né scrivere conviene almeno reclamare i pacchetti per la propria versione il prima possibile. I giocatori su Xbox 360 troveranno il Season Pass qui, mentre quelli su Xbox One qui.

 

Titanfall è attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One e PC. Non sembra che questa offerta verrà estesa anche alla versione PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento