Ubisoft ha annunciato, in occasione della Gamescom 2014, lo strategico a turni Might & Magic Heroes VII. Sviluppato da Limbic Entertainment, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche diverse novità. Might & Magic Heroes VII sarà disponibile in esclusiva per Windows PC dal 2015.

Di seguito la descrizione del gioco fornitaci da Ubisoft:

Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic® Heroes® hanno stabilito nuovi standard per i giochi di strategia su computer. Combinando un profondo universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, Might & Magic Heroes VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune leggendarie creature in una serie di battaglie epiche.

Accedendo al sito Shadow Council, disponibile alla pagina web di Might & Magic Heroes VII, i fan potranno condividere la propria passione e arricchire il gioco con il loro contributo. Entrando a far parte del Shadow Council, i giocatori potranno chattare con gli sviluppatori, commentare, interagire e influenzare i contenuti del gioco, ricevendo una ricompensa per ogni singolo passaggio eseguito. E per iniziare, sarà possibile votare per due delle sei fazioni che saranno disponibili nella versione finale del gioco.

La storia di Heroes VII è incentrata sulla guerra civile che ha cambiato la dinastia regnante del Sacro Impero. L’omicidio dell’Imperatrice ha lasciato il regno in fiamme e il trono vacante, con troppi rivali desiderosi di reclamarlo.

Il Duca Ivan decide così di riunire un prestigioso consiglio di sei saggi di fiducia, per capire come porre fine a questa guerra di successione.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento