Ubisoft ha annunciato che l’attesissimo Watch Dogs uscira’ verso la primavera del 2014, e non piu’ il 21 novembre.

Messaggio dal team di sviluppo:

Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch_Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014.

Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perchè ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.

Vorremmo cogliere quest’opportunità per ringraziare tutti voi. Il vostro interesse e il coinvolgimento che lasciate trasparire sul web, durante gli eventi e alle conferenze stampa sono per noi fondamentali. La vostra passione è ciò che più ci motiva.

Non vediamo l’ora di permettervi di visitare Chicago questa primavera. Siamo convinti che vi appassionerete al gioco tanto quanto lo sviluppo ha coinvolto noi.

Il Team di sviluppo di Watch_Dogs

HeroSnake9
Salve! io mi chiamo Luigi, ma potete semplicemente chiamarmi Hero. Videogioco fin da piccolo e la mia saga preferita è senza dubbio Metal Gear!

Lascia un commento