Diamo tempo al tempo

Un comunicato sul sito di Remedy Entertainment uscito oggi annuncia definitivamente che Quantum Break, futura esclusiva Xbox One, non arriverà nel 2015.

Sam Lake, celebre Creative Director dello studio, ha dichiarato:

We’re really proud to be part of the incredible Xbox One line-up. We thank our fans for their patience, and want them to know that the team is taking advantage of this opportunity to polish and fine tune the game to create the kind of standout entertainment experience they’ve come to expect from us.

 

La notizia di un rinvio di Quantum Break oltre al prima quasi dato per scontato 2015 era già nell’aria da settimane, ma ora la questione è chiusa definitivamente. Questo, curiosamente, mette Xbox One in una situazione identica a quelle di PS4 e Wii U, entrambe hanno recentemente annunciato il rinvio di un loro titolo di punto al 2016 (Uncharted 4 e The Legend of Zelda).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento