Monster Hunter

Siete appena tornati vittoriosi da una caccia alla Piastra Rathalos e volete festeggiare? Un Devil Jho vi ha rotto le uova nel paniere e preferite affogare i vostri dispiaceri nell’alcool? Vi serve del combustibile extra per poter raccontare ancora una volta ai vostri amici cacciatori quanto grande era quel Jhen Mohran? Bene, sedetevi ai tavoli della Mensa Felyne di Tanzia e ordinate una bella Birra Moga!

Monster Hunter

http://es.wikimh.wikia.com/

Hmm, pensandoci bene… non sarebbe ancora meglio poter brindare in modo… mostruoso anche nella vita reale? Stropicciatevi gli occhi, cacciatori: ecco arrivare i boccali da birra firmati Monster Hunter!

Questi splendidi boccali, prodotti da Ashitaka, sono realizzati in cedro (per il corpo del boccale), faggio (manico) e resina (anelli). Ne esistono di differenti capacità: si va dai 380 ml, ai 700 ml fino ad arrivare (nel caso in cui vi serva una bella sbronza per dimenticare l’ultimo Alatreon G) ad un litro.

Le decorazioni, semplici ma di classe, variano a seconda del tipo di boccale: per quelli da un litro sono presenti due varianti (nero con lo stemma di MH4 e marrone scuro con l’emblema della Gilda), come anche per quelli da 380 ml (marrone scuro con l’emblema della Gilda e ocra chiaro con un Felyne e un Melynx). Solo i boccali da 700 ml saranno di un solo tipo (marrone scuro con emblema Gilda).

Monster Hunter

http://www.e-capcom.com/

In particolare, i boccali di colore marrone scuro sono molto piacevoli alla vista, lasciando intravedere le venature del legno (diverse da un boccale all’altro).

Una nota di merito va poi alla scelta di inserire, sul fondo del bicchiere, il logo “Missione compiuta” (“Quest Clear”). Chissà se bere tutto d’un fiato una birra frutterà più punti GC…

Il costo oscilla da poco meno di 38 euro (5184 yen) per i boccali da 380 ml a oltre 61 euro (8424 yen) per quelli da litro. Se vi dovessero interessare (anche solo a scopo collezionistico), potete ordinarli direttamente da qui (le spedizioni inizieranno il 30 settembre).

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento