Il gioco di Star Wars sviluppato da Visceral Games potrebbe arrivare nel 2018, poi uno di Respawn Entertainment

Star Wars Battlefront art

Stando a quanto riporta Eurogamer.net, durante il proprio report finanziario per il trimestre appena terminato Electronic Arts avrebbe prospettato l’uscita di un sequel di Star Wars: Battlefront entro la fine del 2017, e di “almeno un titolo legato a Star Wars ogni anno per 3 o 4 anni”.

Dopo Battlefront 2 (se così si intitolerà) seguirebbe infatti nel 2018 il gioco in lavorazione presso Visceral Games e diretto da Amy Hennig (la scrittrice tra le altre delle serie di Legacy of Kain, Jak&Daxter e di Uncharted 1-3). Un terzo titolo legato a Star Wars, un Action-Adventure in terza persona annunciato qualche giorno fa, è stato poi affidato a Respawn Entertainment (attualmente al lavoro su Titanfall 2), e a questo punto è lecito attenderlo per il 2019-2020.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento