Demo Yo-Kai Watch presto disponibile in Australia?

Mentre in Giappone la serie Yo-Kai Watch è diventata un vero e proprio fenomeno di massa, tanto da generare dei paragoni con Pokémon, noi giocatori occidentali siamo ancora in attesa di mettere le mani sul primo capitolo.

L’attesa sarà presto finita, considerando che il lancio di Yo-Kai Watch è previsto per l’ormai prossimo 6 novembre in America e per un non meglio precisato 2016 in Europa. E per convincere un nuovo pubblico della validità di un gioco cosa c’è di meglio di una demo?

Pare proprio che anche Nintendo la pensi così. Secondo l’Australian Classification Board, incaricata di classificare ogni film, videogioco o altre pubblicazioni prima che siano rese disponibili al pubblico, Nintendo Australia ha compilato una domanda di classificazione per una “YO-KAI WATCH DEMO”.

Yo-Kai Watch

http://www.classification.gov.au/

Al momento mancano ancora delle conferme per il mercato europeo e statunitense, ma è probabile che non passi molto tempo prima che Nintendo faccia delle mosse speculari anche in queste due realtà.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento