Activision, forte dell’attesa creatasi per l’uscita del nuovo Call of Duty, prevista proprio nella giornata di domani (5 novembre 2013), ha da poco rilasciato in rete un trailer Live Action di Ghosts, il primo capitolo della saga FPS in chiave next-gen.

Il trailer, denominato “nottata epica“, mostra quattro comunissimi ragazzi faccia a faccia con la guerra, in quel di Las Vegas. Oltre a questi quattro personaggi, rigorosamente accompagnati dal cane Riley, c’è anche spazio per una comparsata di un’attrice d’eccezione: Megan Fox, nei panni di una (sexy) guerrigliera che darà man forte ai nostri protagonisti.

Il filmato, chiaramente, mostra alcuni dei “teatri” in cui si giocheranno vari scontri in Call of Duty: Ghosts. Oltre ad una Las Vegas ridotta a brandelli, i nostri quattro amici sfideranno i propri rivali nello spazio e tra i ghiacci, a bordo di una Jeep dotata di una mitragliatrice fissa. Il tutto accompagnato dalla canzone “I’m gonna live till I die“, di Frank Sinatra.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile, come detto, a partire dal 5 novembre per tutte le piattaforme di gioco attuali (PC, PS3, Xbox360 e Wii U) e sarà disponibile sin dal lancio delle console next-gen (Xbox One e PS4).

Godetevi il filmato!

[youtube http://youtu.be/9DM9kTDAdx8]

Snap2692
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento