La versione grigia di Playstation 4, dedicata al ventesimo compleanno di Sony, è stata accolta con tanta gioia da parte dei fan della casa nipponica, che però hanno subito fatto i conti con il prezzo della console in edizione limitata. Infatti, il costo per aggiudicarsene una oscilla tra i 1500 e i 20’000 dollari: prezzi davvero esorbitanti, non alla portata di tutti.

Per questo è stata aperta una petizione da qualche giorno: si chiede direttamente a Sony di produrre la console grigia in serie, senza i numeri delle 20’000 console in edizione limitata, in modo da far felici tutti i fan di Playstation 4 e i collezionisti.

Per poter leggere il contenuto completo della petizione ed eventualmente firmarla, il sito è il seguente: https://www.change.org/p/sony-manufacture-a-non-collectors-edition-20th-anniversary-ps4-2

Macharius
Da svago a oggetto di approfondimento: mi definisco come il giocatore che il mondo videoludico non merita e di cui non ha bisogno adesso. E nel caso in cui mi vogliate dare la caccia, mi trovate su Ludomedia.

Lascia un commento