Naughty Dog decide di prendersi un altro po' di tempo

Uncharted 4 immagine in evidenza

Tramite il blog ufficiale di PlayStation, Naughty Dog ha fatto sapere che la data d’uscita di Uncharted 4: Fine di un ladro è slittata in avanti. Uncharted 4 era originariamente previsto per la fine del 2015, e successivamente era stato rinviato al 18 marzo 2016. Ora il calendario è stato spostato avanti di un altro mese e mezzo circa.

Ritardare la data non è una scelta facile e non lo faremmo se non sentissimo nel profondo del cuore che è la migliore linea d’azione per il gioco. Speriamo che voi, nostri fedeli fan, accettiate le nostre sincere scuse. Sappiamo che molti di voi hanno pazientemente atteso il capitolo finale di Nathan Drake e ora vi chiediamo umilmente di aspettare un po’ più a lungo.

 

Uncharted 4: Fine di un ladro è uscirà il 27 aprile 2016 in esclusiva su PS4.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

1 Responses to “Uncharted 4 rimandato al 27 aprile 2016”

  1. […] 4 era già stato rinviato due volte, la prima da “fine 2015” al 18 marzo 2016, e la seconda al 27 aprile […]

Lascia un commento