L'avventura grafica di The Game Species arriverà questo novembre su PC

È stato presentato oggi Undercover Missions: Operation Kursk K-141, avventura grafica sviluppata dallo studio tedesco The Game Species, che sarà disponibile da questo novembre per PC.

Di seguito la descrizione del gioco che ci è stata fornita:

Undercover Missions: Operation Kursk K-141 racconta una storia di mistero e tradimento ispirata da quella di un vero sottomarino russo affondato nel 2000. I giocatori vestiranno i panni dell’ agente Belyaeva mentre indaga sui report di un’ organizzazione criminale che sta rubando i sistemi d’arma russi. Quando il suo collega sotto copertura scompare, tocca a te scoprire chi è la mente criminale prima che le 130 persone a bordo incontrino il loro destino in fondo all’oceano.

Percorrendo 9 emozionanti capitoli, i giocatori intraprenderanno un viaggio che attraversa quasi 50 location. Con una grande varietà di enigmi e sfide da affrontare e interessanti personaggi con cui interagire, Undercover Missions: Operation Kursk K-141 offre un gameplay in classico stile point-and-click.

Caratteristiche:

  • Risolvi enigmi unici, intraprendi interessanti dialoghi e colleziona oggetti per fermare i piani malvagi che mettono in pericolo tutte le 130 persone a bordo del sottomarino
  • Esplora quasi 50 location, dalla cupa città di Murmansk alle dettagliate camere del Kursk K-141
  • 9 emozionanti capitoli raccontano la storia misteriosa e imprevedibile dell’organizzazione criminale a bordo del Kursk K-141
  • 11 mini-giochi offrono nuove sfide e nuovi enigmi che metteranno alla prova l’abilità dei giocatori

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento