Il produttore indipendente Versus Evil ha annunciato oggi di aver aggiunto due nuovi titoli alla propria line-up: Kyn e un nuovo gioco basato sulla serie animata di Afro Samurai. Il team ha anche svelato che The Banner Saga arriverà sui dispositivi mobile per quest’estate, mentre Habitat sarà disponibile per PC, Mac e Linux nel programma Early Access di Steam dall’8 luglio. Infine, all’evento è stata mostrata anche una versione aggiornata e migliorata di Dragons and Titans, che presentava il nuovo Atto IV della modalità avventura, oltre a una serie di nuovi draghi e armi.

Di seguito, le informazioni su Kyn e Afro samurai comunicateci dagli sviluppatori:

Il seguito di Afro Samurai è attualmente in sviluppo presso Redacted Studios per PC e console di nuova generazione. Questo imminente gioco d’azione e avventura in terza persona include una trama originale, nuovi personaggi giocabili e una serie di mosse speciali e combo potenziate, caratteristiche che lo renderanno ancora una volta uno dei migliori franchise nello smembramento dinamico.

Kyn è un brillante gioco di ruolo e strategia ispirato alle leggende dei vichinghi, che include combattimenti basati sull’azione di squadra, una forte componente esplorativa e un profondo sistema di creazione degli oggetti, il tutto ambientato in un originale mondo fantasy, dove sarà necessario sfruttare la magia e l’ambiente circostante per superare ogni ostacolo. Kyn è attualmente in fase di sviluppo per PC, Mac e Linux da parte di Tangrin, uno studio di sviluppo indipendente con sede nei Paesi Bassi.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento