Il canale Youtube FamilyGamerTV ha rilasciato da poco un breve video in cui, oltre a recensire brevemente l’attesissimo Kart game di casa Nintendo, lo compara graficamente con il precedente capitolo uscito su home console nel 2008. Se già non ne eravate consapevoli, le differenze lasciano a bocca aperta grazie all’accostamento side-by-side.

In Mario Kart 8 le piste sono ancora più animate e piene di dettagli, garantendo un’esperienza ancor più valida del precedente capitolo. I dettagli lasciano veramente di stucco, e sono un invito a provarlo al più presto. Come è possibile vedere nel video, sono state introdotte anche diverse variazioni ai circuiti già esistenti (in questo circuito ad esempio è stata introdotta una breve sezione con deltaplano).

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=tZxJXI7xnw0]

 

Se volete vedere direttamente il confronto vi consigliamo di impostare i 720p e di skippare il primo minuto di video, in cui comunque potete gustarvi i menù di gioco e le opzioni di gara introdotte: fra tutte, l’opzione per l’eliminazione degli oggetti in gara, a quanto pare disponibile off-line nella modalità versus. Non è ancora visibile se lo sarà anche nei grand-prix regolari (i classici tornei offline), ma preghiamo le divinità del ragequit perché sia così.

In quest’altro video potete invece apprezzare il menù delle impostazioni per i tornei online… La quantità di opzioni è semplicemente incredibile, garantendo un’esperienza di gioco ad alto tasso di personalizzazione.

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=tWn0FD_M5_o]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento