Vivillon

Oggi, per celebrare il raggiungimento di 100.000.000 scambi tramite la GTS (Global Trade Station) di Pokémon X e Y, è stato rilasciato ufficialmente un nuovo motivo per Vivillon, il Pokémon dalle molteplici livree (20 in totale).

Pur se tale motivo era stato svelato tempo fa da qualche hacker navigato assieme al Motivo Poké Ball, si tratta comunque di una piacevole sorpresa (e di un modo per recuperare un esemplare legit). Vivillon M0tivo Sbarazzino conosce anche la mossa esclusiva Mano nella Mano, mai vista prima.

Vivillon

http://www.pokemonxy.com/

Ogni giocatore potrà scaricare sulla propria copia di Pokémon X o Y un esemplare di Vivillon Motivo Sbarazzino da oggi, 8 luglio, fino al 31 di questo mese.  Correte subito a scaricarlo per non dimenticarvene!

Il procedimento è molto semplice:

1. collegate a Internet la vostra console Nintendo 3DS

2. selezionate DONO SEGRETO dal menu di avvio

3. selezionate RICEVI DONO, quindi scegliete SÌ

4. selezionate VIA INTERNET, quindi scegliete SÌ

5. attendete il trasferimento di Vivillon Motivo Sbarazzino

6. parlate alla postina che troverete in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere Vivillon

7. ricordatevi di salvare il gioco.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento