Warner Bros. annuncia oggi la sua line up di videogiochi mobile che contempla diverse titoli free-to-play e premium basati su alcuni importanti franchise come Batman, DC Comics, Mortal Kombat, LEGO e Game of Thrones.
Questi sono i cinque giochi attualmente in fase di sviluppo presso Warner Bros. nei suoi studi interni (informazioni forniteci tramite comunicato stampa):

Mortal Kombat X, NetherRealm Studios

Il gioco miscela combattimento e collezionismo di carte per un nuovo modo di sperimentare Mortal Kombat su piattoforme mobili. Caratterizzato da un gameplay cinematografico e da cruente Fatality, gioca con personaggi leggendari e nuovi creati per Mortal Kombat X. Inoltre i giocatori che acquisteranno anche la versione del gioco per console o PC potranno sbloccare diversi contenuti nel gioco mobile e viceversa.

Batman: Arkham Underworld, Turbine

Domina Gotham City!  Costruisci il tuo rifugio e poi recluta un esercito di scagnozzi pronti a eseguire i tuoi ordini. Comanda famosi super cattivi dell’universo di Batman: Arkham tra cui L’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc per diventare il nuovo capo criminale di Gotham City. Iscriviti alla beta qui: www.arkhamunderworld.com.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, TT Games

Il Cavaliere unisce le sue forze con quelle dei supereroi dell’universo DC Comics in questo gioco premium e vola nello spazio per fermare il malvagio Brainiac che vuole distruggere la Terra. I più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono collaborare e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

DC Comics Legends, WB Games San Francisco

I giocatori possono incrementare la loro collezione di leggendari supereroi e cattivi DC Comics creando super squadre personalizzate con gli eroi più adatti per ogni incontro in questo RPG mobile.

Game of Thrones, Turbine (titolo esatto annunciato in seguito)

Conquista Westeros in questo epico gioco di combattimento e strategia basato sulla famosa serie TV di HBO®. Metti alla prova l’arguzia delle tue spie e la potenza delle tue forze sul campo di battaglia per estendere il tuo dominio su tutti i sette regni. Costruisci un’alleanza, aumenta il tuo potere e poi cerca di prenderti il trono di spade se ne hai il coraggio!

Questa line up di prossimi titoli è accompagnata da altri due titoli lanciati a inizio 2015: WWE Immortals e The LEGO Movie Videogame per dispositivi mobili.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook, Twitter, o Ludomedia

One Response to “Warner Bros annunciata la Line Up di giochi mobile”

  1. […] Pain uscirà il 1° settembre 2015 in tutto il mondo. Così, almeno, sembrerebbe confermare su NeoGAF, basandosi su un video leakato a IGN, attualmente rimosso e non più […]

Lascia un commento