Anche Warner Bros. Entertainment sarà presente alla GamesWeek 2014, una delle più importanti fiere videoludiche italiane, che inizierà venerdì 24 ottobre e terminerà domenica 26.

Per quanto riguarda i videogiochi, Warner Bros porterà La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, recentemente uscitoLEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il nuovo titolo della serie LEGO in uscita il prossimo 14 novembre.

Dai videogiochi al cinema, si sa, il passo è breve. Ecco quindi uno spazio dedicato al terzo capitolo di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni, Lo Hobbit, con immagini e trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Ampio spazio verrà dedicato anche all’home video con i riflettori puntati su tre recenti titoli che hanno ottenuto il plauso unanime di critica e pubblico: l’epico Godzilla, il catastrofico Into the Storm e il visionario Edge of Tomorrow. In più, Warner Bros. presenterà l’Extended Edition de Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, contenente 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di contenuti speciali.

Warner Bros. ospiterà inoltre una mostra dedicata alla serie tv The Big Bang Theory e organizzerà la proiezione dei primi due episodi dell’ottava serie in anteprima nazionale. The Big Bang Theory Exhibition, che sta facendo il giro del mondo arriva per 4 giorni a Milano e sarà ospitata dal Fuori Salone della GamesWeek. Tra i tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione delle opere anche tre italiani, che saranno presenti all’inaugurazione: Alessandro Pautasso, Matteo Morelli e Van Orton (Stefano & Marco, due fratelli gemelli di Torino). L’appuntamento è fissato per lunedì 20 ottobre, ore 19.00 presso lo Spazio Energolab di Via Plinio, 38 – Milano.

Un altro importante componente della grande famiglia Warner Bros. è la Consumer Products. È la divisione che gestisce le licenze Warner Bros., e sarà presente con alcuni prodotti licenziati legati ai film più famosi.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento