Watch Dogs 2 teaser

Da un anno a questa parte Ubisoft sembra averci preso gusto ad annunciare i propri titoli con dei countdown su youtube, e anche Watch Dogs 2 non farà eccezione. Come indicato anche sul sito ufficiale, avremo infatti il primo assaggio del gioco domani, mercoledì 8 giugno, alle ore 18:00 italiane.

 

 

Avvolto da un’infinità di polemiche di varia natura, soprattutto riguardo la grafica e l’aspetto tecnico, a suo tempo Watch Dogs è stato comunque accolto abbastanza bene dalla critica, e ha soprattutto venduto ben al di sopra delle aspettative (all’uscita ha scritto un nuovo record per il miglior lancio di una nuova IP nella storia dei videogiochi, record poi superato da Destiny e ancora da The Division). Personalmente ho apprezzato molto il primo capitolo, come spiego fin troppo nel dettaglio nella nostra recensione dalla lunghezza a dir poco criminale.

 

Avremo più notizie su Watch Dogs 2 domani alle 18:00.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento