We Happy Few

Vi avevamo parlato, ormai qualche mese fa, di We Happy Few, distopico titolo di Compulsion Games, studio di sviluppo che ha raggiunto il grande pubblico con Contrast. Ebbene il progetto oggi è sempre più reale in quanto il titolo è attualmente presente sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il periodo di supporto terminerà esattamente tra 29 giorni, sabato 4 luglio, quando gli sviluppatori sperano di aver raggiunto la soglia necessaria di 250.000$ canadesi, soglia che ci aspettiamo venga superata in quanto, già adesso, ci troviamo a circa 60.000$ raccolti.

We Happy Few

 

Sempre dalla pagina Kickstarter pare che We Happy Few possa uscire nel giugno 2016, esattamente tra un anno, ma ovviamente il tutto è ancora da vedere. Restate con noi per ulteriori notizie in merito allo sviluppo di questo interessante progetto.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento