C'è un nuovo strigo in città

CD Projekt Red avevano promesso novità su The Witcher 3 per questi giorni, ed è stata di parola.

 

Ieri si è tenuto un livestream durante il quale gli sviluppatori hanno mostrato sezioni inedite del gioco e risposto ad alcune domande degli utenti. Non ho ancora trovato una versione registrata integrale dell’evento, ma intanto sono stati pubblicati su YouTube a qualità piena 15 minuti di gameplay inediti, che vedete subito qui sotto:

 

Il canale Playstation Access ha poi riportato agli sviluppatori a sua volta diverse domande degli utenti, come è solito fare con le grosse uscite. Ecco quello che ha avuto da dire CD Projekt in merito:

 

Per finire, ecco alcuni screenshot inediti rilasciati in occasione di un giro di preview organizzato per la stampa internazionale. Cliccate su un’immagine per ingrandirla, poi potete scorrerle con le frecce a destra e a sinistra.

 

 

Ricordo che The Witcher 3: Wild Hunt uscirà il 19 maggio 2015 su PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento