2K ha oggi svelato nuovi dettagli rigaurdanti la modalità “my career” di WWE 2K15, in usciata il 21 ottobre per Xbox One e PlayStation 4 e il 31 ottobre per PlayStation 3 e Xbox 360.

Innanzi tutto, quindi occorrerà creare il proprio lottatore, che inizierà i suoi allenarmi ad Orlando, nel WWE Performance Center, con il coach ed ex wrestler Bill DeMott. Teriminati questi primi passi, si potrà combattere al NXT, show della WWE dedicato ai nuovi talenti che vogliono fare il proprio debutto in Raw e Smackdown. Nel corso del gioco, bisognerà compiere scelte che influenzeranno il proseguimento della carriera, ad esempio diventando amici di un lottatore influente nel backstage ci si potrebbe salvare dal licenziamento, mentre litigando furiosamente con i dirigenti si potrebbe finire in situazioni spiacevoli.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento