Warner Bros e WWE annunciano oggi che WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android è ora disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Sviluppato da NetherRealm Studios, i creatori della famosa serie Mortal Kombat e di Injustice: Gods Among Us, in collaborazione con with Phosphor Game Studios, WWE Immortals è un gioco free-to-play che presenta battaglie tra superstar in un mondo re-immaginato fuori dal ring.

WWE Immortals offre un’esperienza di gioco mobile ricca d’azione che porta le Superstars WWE come John Cena, The Rock, Brock Lesnar, Triple H, Roman Reigns, The Bella Twins, Big Show e Sheamus fuori dal ring in un universo alternativo dove dovranno combattere in una nuova veste. Utilizzando un sistema di combattimento touch-based, i combattenti potranno eseguire le mosse più famose dei vari campioni per vincere l’incontro. Con l’avanzare del gioco i giocatori potranno potenziare il loro roster con gear e carte di supporto, combattere con giocatori di tutto il mondo e partecipare a sfide in-game connesse a eventi WWE pay-per-view.

WWE Immortals è un’esperienza adrenalinica che porta il famosissimo brand WWE nella mani dei fan e dei giocatori in maniera del tutto nuova”, ha dichiarato said Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco continuerà a evolversi con il nostro supporto continuativo con eventi e aggiornamenti al roster che manterranno il gioco fresco per molti mesi a venire”.

Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno fatto avvicinare le più famose superstar del wrestling ai fan in un modo nuovo,” ha dichiarato Casey Collins, Executive Vice President, Consumer Products, WWE. “WWE Immortals è una grande aggiunta al nostro portfolio di giochi mobile free-to-play che consente ai fan e ai giocatori di tutto il mondo di divertirsi con un’azione adrenalinica.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento