A distanza di quasi un anno arriva anche in Giappone la nuova console di Microsoft

Oggi è praticamente il giorno di lancio nel Sol Levante di Xbox One. Per quanto Microsoft abbia pubblicizzato l’evento e cercato di far brezza nel cuore dei giocatori nipponici, anche negli anni passati, siamo a conoscenza della chiusura del mercato giapponese e per la nuova console di Microsoft si prospetta l’ennesimo flop (stando almeno ai primi dati).

Ovviamente da parte del colosso americano non c’è rassegnazione, anzi, oltre alla promessa di importanti annunci al Tokyo Game Show 2014, la console si è presentata al lancio con numerose esclusive.

Ecco di seguito i primi voti assegnati dall’importante rivista Famitsu:

Dead Rising 3 (Xbox One) – 8/9/7/9 ( 33/40 )
Forza Motorsport 5 (Xbox One) – 7/9/8/9 ( 33/40 )
Ryse: Son of Rome (Xbox One) – 8/7/7/7 ( 29/40 )
Crimson Dragon (Xbox One) – 7/7/6/7 ( 27/40 )
Max The Curse of Brotherhood (Xbox One) – 7/8/8/7 ( 30/40 )
Kinect Sports Rivals (Xbox One) – 6/7/7/8 ( 28/40 )
Zumba Fitness World Party (Xbox One) – 7/7/7/6 (27/40 )

Riuscirà mai Microsoft a penetrare nel mercato giapponese? E’ possibile che un titolo esclusivo sia capace di compiere questo vero e proprio “miracolo”?

Lorenzo
Questo utente è troppo pigro o troppo impegnato a giocare per completare il suo profilo.

Lascia un commento