xeodrifter

I veneziani su Xeodrifter: “Xeo pronto ciò?”

Xeodrifter arriverà prossimamente sui 3DS europei: il titolo, sviluppato da Renegade Kid (Mutant Mudds, Moon Chronicles), è già presente da alcuni mesi sul suolo americano e su Steam, mentre la quantità di scartoffie e di permessi richiesti per l’Europa ha fatto rallentare la release del progetto qui da noi. Gli sviluppatori assicurano comunque di essere ormai alla fine del lungo processo. Aspettatevi dunque di veder comparire il titolo negli aggiornamento dell’eShop Nintendo delle prossime settimane.

Come potete vedere qui sotto, si tratta di un titolo à la metroidvania la cui formula siamo certi soddisferà il palato di molti giocatori occidentali.

Se nel frattempo volete ingannare l’attesa per Xeodrifter, vi consigliamo di dedicarvi all’impegnativo Mutant Mudds, titolo che ci ha tenuti col fiato sospeso durante le appaganti sessioni di gioco (ragequit a parte, ovviamente).

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento