Yacht Club Games alla ricerca di nuove leve da assumere

Yacht Club Games

Pare che qualcosa stia bollendo in pentola dalle parti di Yacht Club Games.

Il team di sviluppo americano che ha ottenuto fama e gloria con Shovel Knight è attualmente alla ricerca di manodopera.

Tra i posti offerti dalla compagnia figura anche la voce “tester per il controllo qualità” e viene affermato che le nuove leve si occuperanno di revisionare anche i prossimi aggiornamenti di Shovel Knight. La cosa interessante è che nei requisiti si parla di “disponibilità full time dal 15 ottobre 2015 al 15 novembre 2015”. Che ci sia quindi un importante aggiornamento in arrivo per il cavaliere ceruleo?

Yacht Club Games

http://yachtclubgames.com/

Si parla poi anche di posti nel settore artistico, nella programmazione e a livello organizzativo o di segreteria per tirocinanti.

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento