Dal 29 gennaio al 3 febbraio, Konami parteciperà alla fiera internazionale del giocattolo di Normiberga, per esibire la nuova gamma di prodotti relativa al celeberrimo gioco di carte collezionabile Yu-Gi-Oh!

 

Allo stand D-14 nella hall 10.1 i prodotti esposti includeranno il Booster Set Legacy of Valiant che comprende nuove carte direttamente dall’anime, oppure lo Structure Deck, Cyber Dragon Revolution.
E dopo l’enorme successo raggiunto con il booster set Star Pack,  Konami è ansiosa di presentare il nuovo Star Pack 2014, pensato, come il suo predecessore, per aiutare i nuovi duellanti a muovere i primi passi nell’affascinante mondo di YGO ma che verrà apprezzato anche dai veterani di tutte le età grazie alle numerose card collezionabili.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale www.yugioh-card.com.

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento