Il giocatore 29enne, proveniente da Singapore, si aggiudica il primo YCS disputatosi in Oceania che, organizzato da Konami Digital Entertainment B.V., si è tenuto nello Stadio ANZ di Sydney il 18 e il 19 gennaio.

Anders Koh ha utilizzato il suo deck Karakuri e ha mostrato tutte le sue doti di duellante nel corso del torneo che, suddiviso in 14 round, ha visto la partecipazione di ben 820 duellanti, Koh ha affrontato in finale Chris Welsh di Brisbane (Australia) che lo ha sfidato con il deck Pugno di Fuoco.
Questa spettacolare finale si è decisa quando Koh ha spiazzato il suo avversario evocando e attaccando con la carta “Karakuri Shogun mdl 00 “Burei”” che si è rivelata decisiva per vincere il prestigioso torneo e per aggiudicarsi un notebook PC, una carta premio YCS e tanti altri premi addizionali.
Nel corso del weekend si sono disputati altri tornei per coloro che non hanno partecipato all’evento principale e che hanno messo in palio carte giganti di Yu-Gi-Oh!, tappetini da gioco e molti altri premi molto ambiti come delle copie della carta “Numero 106: Mano Gigante”.
Il prossimo appuntamento con il campionato di Yu-Gi-Oh! è fissato per il weekend del 22/23 febbraio in Germania, dove all’YCS di Berlino i duellanti si sfideranno per vincere il titolo di campione del primo evento YCS europeo del 2014.

Ecco il campione Anders Koh:

Anders Koh - Yu-Gi-Oh!

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento