Zelda Williams

Zelda Williams, figlia del celeberrimo Robin Williams (che scelse il suo nome in omaggio a The Legend of Zelda), ha postato ieri sera un tweet piuttosto intrigante:

https://twitter.com/zeldawilliams/status/471472197655994369

L’attrice, in occasione del venticinquesimo anniversario della serie a cui è legata a doppio filo, aveva preso parte in una notevole campagna pubblicitaria Nintendo, comparendo come testimonial sia per Ocarina of Time 3D che per Skyward Sword e facendo capolino più di una volta nei concerti Symphony of the Goddesses.

Nonostante tutto questo, e anche il fatto che molto probabilmente (per non dire certamente) sapremo qualcosa di più sul prossimo Zelda proprio nel corso dell’E3, non è detto che la partecipazione di Zelda Williams sia legata alla saga di Link e Ganondorf. Poco dopo aver postato il tweet di cui sopra, la giovane princip… pardon, attrice, ha risposto ad un commento di un fan dicendo: «Te lo garantisco, non è quello che pensi…».

Di cosa si tratterà mai?

Zelda Williams

http://www.secrettoeverybody.com/

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

1 Responses to “Zelda Williams farà “qualcosa di veramente speciale” all’E3 2014”

  1. […] (che pochissimi hanno seguito fino in fondo, vista l’ora tarda), Zelda Williams ha fatto, come anticipato, una visitina sul palco anche all’E3 di […]

Lascia un commento