f-zero x wii u virtual console

F-Zero X si aggorna per la gioia di tutti.

Virtual Console è il servizio per le console Nintendo che offre numerosi titoli provenienti dalle passate piattaforme. Si tratta di una buona possibilità per chi vuole recuperare titoli dal passato, ma a volte il servizio solleva dei problemi. Il caso di F-Zero X infatti si è rivelato essere uno di questi. Almeno fino ad ora.

Come vi avevamo detto giusto un mese fa al lancio del titolo sulla Virtual Console di Wii U, il titolo presentava alcuni problemi. Il più destabilizzante per l’esperienza di gioco era quello relativo ai comandi. Le levette presentavano infatti un’eccessiva “dead-zone” finendo per comprometterne la frenetica giocabilità.

Un update ha finalmente sistemato il problema. Nintendolife riporta che il problema con i comandi è stato drasticamente ridotto, anche se la risposta non è ancora ai livelli di quella esibita su N64.

[fonte]

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento