Diretta streaming pre-E3

AGGIORNAMENTO 2 (12/05/2015):

Trovato un link al livestream italiano, sempre da YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=Yzf5cQjdl34

 

Per qualsiasi evenienza o problema lascio anche l’originale inglese, che trovate qui sotto.

 

AGGIORNAMENTO 1 (12/05/2015):

L’evento di presentazione avverrà in livestream su YouTube. Stiamo ancora cercando di capire se è prevista anche una diretta ufficiale in italiano, ma in ogni caso intanto qui c’è quella inglese, per andare sul sicuro:

https://www.youtube.com/watch?v=6DSlgEcp5aM

 

 

ARTICOLO ORIGINALE (7/05/2015):

Ubisoft ha annunciato che il nuovo capitolo di Assassin’s Creed sarà rivelato ufficialmente tramite un evento in livestream il 12 maggio 2015 (martedì prossimo). La diretta inizierà alle 18:00 ora italiana, e sarà trasmessa sul sito ufficiale della serie.

 

Assieme all’annuncio è stata pubblicati un breve video un’immagine, che fugano ogni possibile dubbio rimasto riguardo l’ambientazione vittoriana del gioco (scoperta grazie ad un leak già a dicembre scorso):

assassin's creed victory teaser

 

Secondo alcuni rumor riportati da Kotaku il titolo finale non sarà più Victory, nome usato all’interno dell’azienda al tempo del leak, ma Syndicate. In ogni caso mi sembra inutile speculare troppo, visto che tra una manciata di giorni sapremo in ogni caso come stanno le cose.

È stato confermato in precedenza che questo nuovo Assassin’s Creed dovrebbe uscire a fine anno come normale; in teoria i piani potrebbero essere cambiati, ma ne dubito.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento