pokémon sole e luna

Pokémon Sole e Luna si stanno lentamente svelando…

…e a noi giocatori non può fare che piacere vedere come la prossima fatica di GameFreak stia prendendo forma. Pokémon Sole e Luna è previsto in uscita per novembre, perciò la strada è ancora lunga. Tuttavia, abbiamo già parecchia carne sul fuoco per poter parlare del titolo.

Una nuova Forma Alola

Rattata è il nuovo Pokémon che avrà una Forma Alola nei prossimi due capitoli di Pokémon. Shibata si è perfino divertito durante la Direct europea, spiegandoci come Rattata si sia evoluto. A quanto pare, dato il suo alto numero in passato, numerosi Yungoos sarebbero stati liberati per decimarne la presenza. Rattata ha dunque dovuto invertire i propri ritmi di sonno e veglia per sopravvivere, diventando un Pokémon Buio/Normale.

pokémon sole e luna

Munchlax e una nuova Mossa Z

Munchlax sarà distribuito al lancio di Pokémon Sole e Luna, per tutti coloro che acquistano una copia fino al 11 gennaio 2017. Quello che ci interessa però è che a quanto pare singoli Pokémon potranno avere mosse Z dedicate. Nel caso di Munchlax, potremo far usare la mossa “Ora faccio sul serio” (“Pulverizing Pancake”) al paffuto Pokémon Normale. Ovviamente la mossa richiederà il giusto Cristallo Z per essere usata, in questo caso lo “Snorlium Z” (“Snorlite Z”?). Queste mosse (ne avrà una anche Raichu) avranno anche animazioni dedicate.

Questo è tutti, cari allenatori. Siete soddisfatti delle novità? Avreste gradito vedere altri contenuti nella Direct? Fateci sapere. Nel frattempo vi lasciamo un trailer che riassume le novità di cui vi abbiamo parlato.

 

 

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento