Più tutti i Free-LC che usciranno in contemporanea

Elfi Silvani screenshot promozionale 2

Dall’annuncio di quindici giorni fa, Creative Assembly ha comniciato a mostrare meglio la nuova fazione degli Elfi Silvani, protagonista del prossimo DLC di Total War: Warhammer.

Il primo filmato fa riferimento alla campagna, e illustra le meccaniche generale della fazione. Il secondo video è il gameplay di una battaglia che ha luogo in corrispondenza della Quercia delle Ere, il punto focale della foresta di Athel Loren.

 

 

 

Abbiamo anche due brevi rappresentazioni per gli Uominialbero e i Cantamagie:

 

 

Negli scorsi giorni sono stati annunciati anche i FLC che saranno aggiunti al gioco con la patch dell’8 dicembre, in concomitanza con l’uscita de Il Reame degli Elfi Silvani. Si tratta di due nuovi Maghi per l’Impero, il Mago Grigio e il Mago di Giada, che utilizzeranno rispettivamente i due nuovi Saperi della magia delle Ombre e della Vita.

Anche gli Uominibestia vedranno un paio di aggiunte al loro roster. Saranno infatti introdotti nel gioco una nuova unità, le Arpie, e il Lord Leggendario Morghur, il Signore dei Teschi. Entrambi saranno completamente giocabili per chi possiede il DLC Il Richiamo degli Uominibestia, e saranno presenti in ogni caso nelle fazioni ostili di Uominibestia che si incontreranno nella campagna.

 

Total War Warhammer arpie

 

Total War Warhammer Morghur

 

 

Il Reame degli Elfi Silvani sarà disponibile dall’8 dicembre 2016. Total War: Warhammer è attualmente disponibile per PC, SteamOS/Linux.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento