In una recente intervista a GamingBolt, il Senior Art Producer di The Witcher 3: Wild Hunt, Michał Krzemiński, ha confermato e difeso le diverse scelte tecniche riservate alle due console su cui il titolo vedrà la luce, Playstation 4 e Xbox One.
Come tutti sappiamo, entrambe le versioni viaggeranno a 30fps, ma quella Ps4 avrà una risoluzioni di 1080p, mentre quella Xbox One di 900p. Nonostante queste notizie abbiano già scatenato polemiche tra i gamers, secondo Krzemiński queste scelte non devono affatto far preoccupare:
“Noi non ragioniamo in quei termini. Quando hai una visione, quando vuoi creare un gioco di ruolo destinato a durare, non pensi in termini di risoluzione o frame rate. Pensi all’avventura, al creare un mondo vivo e alle cose che potrai fare in quel mondo. Gli aspetti tecnici sono secondari, ma questo non vuol dire che il gioco non sarà strepitoso”
The Witcher 3: Wild Hunt è previsto in uscita per il 19 maggio per Playstation 4, Xbox One e PC.
A davvero pochissimi giorni dall'uscita di uno dei titoli più attesi del 2015, The Witcher 3: Wild Hunt, non sono mancati in rete centinaia di video comparativi tra le varie piattaforme per le quali il titolo è stato sviluppato. I ragazzi di CDProjekt RED hanno fin da subito combattuto questo fenomeno richiedendo…
Il nuovo RPG open world The Witcher 3: Wild Hunt, in seguito alle pur ottime recensioni che evidenziavano problemi riguardanti la performance generale del gioco, sarà aggiornato al lancio (previsto per il 19 maggio) con l'ormai tradizionale patch del day one. Questa patch, in particolare, andrà a correggere i cali frequenti di…
CD Projekt Red ha pubblicato circa 7 minuti inediti di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt. Nel video Geralt indaga sulla sparizione di alcuni abitanti di un villaggio e finisce coinvolto in uno scontro con una viverna reale, il tutto mentre uno sviluppatore illustra (in inglese) alcune delle dinamiche…
In "News"
Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).