The Witcher 3: Wild Hunt

A davvero pochissimi giorni dall’uscita di uno dei titoli più attesi del 2015, The Witcher 3: Wild Hunt, non sono mancati in rete centinaia di video comparativi tra le varie piattaforme per le quali il titolo è stato sviluppato. I ragazzi di CDProjekt RED hanno fin da subito combattuto questo fenomeno richiedendo la rimozione dei suddetti video, soprattutto quelli riguardanti il confronto tra PC e PS4. Il motivo? Presto detto: la versione PC non è ancora definitiva, ma avrà sicuramente una migliore distanza visiva, un frame rate e una risoluzione possibile maggiore (ovviamente) e alcune tecnologie esclusive supportate da Nvidia. Inoltre la qualità generale delle texture e il numero di personaggi a schermo saranno visibilmente maggiori nella versione PC.

Nulla di inaspettato insomma.

Dalle polemiche sorte in quest’ultima settimana pare che il gioco sia già sugli scaffali ma in realtà ci sono ancora tre giorni da attendere, in quanto The Witcher 3: Wild Hunt farà il suo debutto ufficiale nei negozi il 19 maggio 2015 su PC, PS4, Xbox One.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

1 Responses to “The Witcher 3: Wild Hunt – Niente filmati comparativi per CDProjekt”

  1. […] CD Projekt avesse cercato in un primo momento di bloccare alcuni di questi lavori, affermando che il gioco su PC non era […]

Lascia un commento