Poco fa, Nintendo in persona ha annunciato Nintendo 2DS, il successore del 3DS.
Oh, so a cosa state pensando: no, non è uno scherzo. Il 2DS si presenta con un design davvero… Molto particolare, ecco. La sua funzione principale è di far funzionare i giochi per 3DS e DS senza il 3D. Sì, esatto. Senza.
Al lancio, il 2DS è previsto nelle due combinazioni di colori nero e blu e nero e rosso, a quanto pare per rendere omaggio ai colori dei due titoli Pokémon X e Pokémon Y. Sarà inoltre disponibile (venduta separatamente) una custodia apposita per custodire la console.
Nintendo 2DS è previsto per questo 12 ottobre per adesso solo per Nord America e costerà 129,99€.
Per ora è tutto. Vi lasciamo con alcune immagini ed un video riguardante la console.

Nintendo 2DS

Nintendo 2DS

[youtube http://m.youtube.com/watch?v=sAExBTWIp3M]

Lele03
Amante della scrittura e appassionato e attratto dal mondo videoludico, è grande fan della serie Grand Theft Auto. Adora il quinto capitolo della serie The Elder Scrolls: The Elder Scrolls V: Skyrim. Sonaro DOC, crede che Rockstar Games sia la migliore software house di tutte.

2 Responses to “Annunciato Nintendo 2DS”

  1. Daniela ha detto:

    Già, se non proprio nel periodo di lancio, magari sotto Natale… chissà! ;)
    Volendo ora, sempre sul nostro sito, c’è un articolo che prende in considerazione i vari pro e contro della nuova console ->https://www.gameback.it/nintendo-2ds-qualche-riflessione/

  2. Oni ha detto:

    Magari annunceranno qualche bundle con i nuovi titoli Pokémon oltre che limitarsi a “citarli”… i colori sono fin troppo ammiccanti XD

Lascia un commento