Non c'è due senza Trine

In mattinata Frozenbyte, lo sviluppatore finlandese creatore di Trine, ha annunciato l’esistenza di un terzo capitolo della serie, intitolato Trine 3: The Artifacts of Power.

È stato aperto un sito ufficiale, ancora praticamente vuoto, ed anche stato pubblicato un trailer con alcune sequenze di gioco:

 

 

Per il momento non si sa altro sui contenuti del titolo, se non che i protagonisti saranno ancora una volta il mago Amadeus, il cavaliere Pontus e la ladra Zoya.

 

L’uscita di Trine 3 è prevista per il 2015. Attualmente l’unica piattaforma confermata è il PC, ma viene fatto intendere che non sarà comunque la sola.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

2 Responses to “Annunciato Trine 3: The Artifacts of Power”

  1. […] 3: The Artifacts of Power, annunciato a marzo e arrivato ad aprile su Steam Early Access, è ora nominalmente finito. Il gioco è acquistabile su […]

  2. […] essere stato annunciato poco più di un mese fa, Trine 3 è ora disponibile su Steam sotto forma di titolo in Early […]

Lascia un commento