Pubblicato ufficialmente su PC

Trine 3: The Artifacts of Power, annunciato a marzo e arrivato ad aprile su Steam Early Access, è ora nominalmente finito. Il gioco è acquistabile su Steam e su GoG (e tramite diversi altri rivenditori autorizzati) per 22€, scontati a poco meno di 20€ in occasione del lancio.

 

Non avendo giocato Trine 3 non sono in grado di fornire impressioni o considerazioni. Da quello che si evince dalle recensioni degli utenti su Steam, comunque, il difetto maggiore sembra la longevità (sulle 4 ore massime); nel caso pubblicheremo una nosrta recensione del gioco sapremo fornirvi maggiori dettagli.

 

Trine 3 è attualmente disponibile per PC. L’uscita su console non è stata annunciata, ma visti i trascorsi della serie sembra una possibilità abbastanza concreta sul lungo periodo (magari sotto forma di “Definitive Edition” o simile, come svariati titoli minori prima arrivati su PC stanno facendo nell’ultimo anno e qualcosa).

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento