bethesda skyrim nintendo switch

Bethesda sarà presente già al D1?

Bethesda figura come uno dei più interessanti contributor presenti in vista della release di Nintendo Switch. Lo abbiamo potuto apprezzare dalla prima presentazione di Nintendo Switch, anche se Bethesda ha poi smorzato le aspettative in un comunicato in cui dichiarava che il loro supporto alla console Nintendo è ancora tutto da vedere.

Ebbene, sembra che l’entusiasmo della compagnia per Nintendo Switch non sia poi così tiepido. Todd Howard, game director per Bethesda, ha dichiarato quanto segue durante un’intervista con Glixel:

[ENG] I love it. I got to play it. I will tell you — well, maybe that’s an NDA thing. One of the best demos I’ve ever seen. Probably the best demo I’ve ever seen.

[ITA] La amo. Devo giocarci. Vi dirò –beh, forse è un’informazione coperta dal NDA (Accordo di Non Divulgazione). Una delle migliori demo che io abbia mai visto. Probabilmente la miglior demo che io abbia mai visto.

Demo?

Interrogato su cosa intendesse con “demo”, Howard ha poi precisato come segue:

[ENG] I mean the device itself. I think it’s really smart what they’re doing. We’re definitely going to be supporting it. It’s the first time we’ve done something on Nintendo. If you don’t count the old NES stuff. Home Alone. Or Where’s Waldo?

[ITA] Intendo proprio il dispositivo. Penso che sia veramente intelligente ciò che stanno facendo. Di certo lo supporteremo. È la prima volta che facciamo qualcosa su (una console) Nintendo. Se non tenete coto della vecchia roba su NES. Home Alone. Oppure Where’s Waldo?

Le parole del game director di Bethesda non possono che rallegrarci per il futuro supporto a Nintendo Switch.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento