Sono stati oggi svelati i profili dei personaggi di Disgaea 5, accompagnati da alcune immagini.

KILLIA

Un giovane demone in cerca di vendetta, che ha una lunga storia con Void Dark . Non gli piace fare gioco di squadra. Sembra molto freddo, ma la sua bontà traspare quando aiuta coloro che soffrono a causa di The Lost. Il suo apporto calorico è molto alto, infatti mangia ogni volta che ne ha la possibilità.

Killia

SERAPHINA

La principessa Overlord di Gorgeous, la più ricca nazione in tutto il Three Worlds (Netherworlds, Celestia e Human World). E’ fermamente convinta che tutti gli uomini esistano per inginocchiarsi davanti a lei. È scappata di casa quando suo padre ha organizzato un matrimonio di convenienza con Void Dark, che ora ha pianificato di assassinare.

Seraphina

USALIA

L’erede di Toto Bunny, che non ama lottare. A causa di uno dei subordinati di Void Dark, è stata maledetta, per questo deve sempre mangiare curry o si trasformerà in una bestia. Ora, le
piace il curry. Ha davvero una bella personalità, caratteristica insolita per un demone. In battaglia cavalca un Prinny giallo.

Usalia

RED MAGNUS

L’ Overlord di Scorching Flame, dove risiedono i demoni viziosi. E’ veramente un selvaggio e crede che la forza sia tutto. Sta cercando di sconfiggere Void Dark per diventare l’Overlord più potente.
Il suo Netherworld è stato in cattivi rapporti con quello di Seraphina per un lungo periodo. Dice “super” molto spesso.

Red Magnus

ZEROKEN

Un giovane Overlord che si è auto –proclamato erede del leggendario Great Demon Fist, Goldion. Appare quando Killia e gli altri stanno combattendo l’esercito The Lost per aiutarli, anche se nessuno gliel’ha chiesto. Può essere molto testardo, ma allo stesso tempo ha una mentalità molto aperta, cambia atteggiamento a seconda di chi interagisce con lui.

Zeroken

CHRISTO

Un Overlord che è affiliato con un grande Netherworld. E’ un tattico nato e farà di tutto per ottenere la vittoria. Il grande potenziale magico di Killia ha catturato la sua attenzione e lo vede come la sua migliore opportunità per assassinare Void Dark.

Christo

Giovanni John Improta
Vi siete mai chiesti come nasce un sito di videogiochi come GameBack? Semplice, una mattina mi sono svegliato e mi sono chiesto: ma io cosa so fare? Mah, l'unica cosa in cui sono bravo sono i videogiochi, sai a quanto potrà servirmi.... Beh, il resto è storia come si suol dire. Ringraziatemi o insultatemi su Facebook.

Lascia un commento