Non lesinate sugli acquisti a tema Dragon Quest.

dragon quest x

Dragon Quest X: la lunga odissea per l’occidente.

In un articolo dello scorso agosto vi avevamo parlato delle intenzioni di Square-Enix riguardo a Dragon Quest X. Il titolo, per ora Japan only, sembrava ormai certamente in arrivo per le console occidentali (NX e PS4).

A rompere le uova nel paniere ci pensa però una nuova dichiarazione di Square-Enix, e in particolare Noriyoshi Fujimoto. Dragon Quest X arriverà in occidente se il supporto da parte dei fan sarà grande, almeno quanto lo è stato per Dragon Quest VII. In altre parole, crediamo che Square-Enix voglia vedere come andranno le vendite complessive di Dragon Quest VII e Dragon Quest VIII su 3DS in occidente. DQVII in particolare è già disponibile sulla console portatile Nintendo. Non appena avremo dei dati riguardo alle vendite di lancio vi aggiorneremo.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento