Dying Light

“Il gioco avrà una release digitale globale su PS4, Xbox One e PC il 27 gennaio 2015. Dal momento che la produzione delle copie fisiche richiede più tempo rispetto al digitale, ci sono dei ritardi nei territori menzionati”.

E’ arrivato il comunicato ufficiale tramite la pagina Facebook dei developers: Dying Light è stato rinviato in tutti i continenti escluse le Americhe. Il gioco in realtà è pronto, ma evidentemente ci sono dei ritardi per quanto riguarda la preparazione e la fornitura ai rivenditori delle copie fisiche del prodotto, ecco perchè il gioco uscirà normalmente, in Digital Delivery, nella data prestabilita, mentre non abbiamo ancora una data precisa per quanto riguarda l’uscita retail.

dying-light-blade

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

1 Responses to “Dying Light rinviato (ma solo il retail)”

  1. […] e sta mettendo davanti anche a quella che credo sia una novità assoluta: è notizia di oggi che il titolo è stato rimandato fisicamente in tutto il mondo tranne l’America (mentre digitalmente sarà reso disponibile come […]

Lascia un commento