GameBack

Errore o verità?

Durante lo sviluppo del videogame, la Crystal Dynamics non si è mai spinta a rivelare molti dettagli riguardanti il nuovo Tomb Raider. Gli sviluppatori, però, circa un mese fa, lasciarono tutti nel dubbio. Dissero le seguenti parole: “Aggiungeremo qualcosa che andrà a cambiare per sempre il modo in cui si gioca a Tomb Raider”.

Pochi giorni fa, il portale inglese dei videogiochi Game.co.uk, forse inavvertitamente, ha svelato delle dinamiche del tutto nuove alla maggior parte dei fan, impazienti di rivedere la giovane eroina sul proprio schermo. Il sito infatti, descrivendo il videogame, ha inserito le sue principali caratteristiche. La descrizione era questa:

Notato niente di strano? Ovviamente, subito dopo aver pubblicato il tutto, il portale inglese ha deciso di rimuovere l’informazione incriminata, lasciandoci col dubbio. Tomb Raider avrà una parte in multiplayer o no?

Pare di si, sembra che il videogame avrà delle somiglianze con i vari giochi della serie ”Uncharted”. Sembra che la parte online sarà incentrata su competizioni a squadre, proprio come il videogame targato Naughty Dog, ma con la differenza che non si tratterà, forse, di un classico sparatutto, bensì di un survival, proprio come nella campagna in singolo.

Sarà per caso la parte Multiplayer quel ”qualcosa” che rivoluzionerà il mondo di Lara Croft?