GameBack

FIFA 15 Ultimate Team: trucchi per la compravendita

Fare tanti crediti velocemente su FIFA 15 Ultimate Team (abbreviato spesso in FUT o UT) non è certo facile. Per riuscirci, però, ci sono comunque diversi metodi, che ho già descritto in questo articolo. Oggi, invece, vorrei approfondire i trucchi per la compravendita, ovvero delle strategie per riuscire a diventare i re del mercato trasferimenti di FIFA 15 Ultimate Team. Di seguito, trovate anche un video in cui, oltre a spiegare, ho anche mostrato chiaramente degli esempi pratici. Il mio consiglio è quello di affiancare la visione del video alla lettura dell’articolo, dato che alcuni passaggi si capiscono meglio vedendo, e altri meglio leggendo.

Cos’è la compravendita?

Innanzi tutto, spieghiamo cosa significa guadagnare con la compravendita in FIFA 15 Ultimate Team. Con questo termine, si intende accumulare crediti acquistando giocatori ad un prezzo basso e poi rivendere questi ultimi a cifre molto più elevate. In questo modo, si può guadagnare (tra l’altro anche parecchio e velocemente) anche senza giocare nemmeno una partita.

Lista della spesa

Fatta questa precisazione, andiamo a guardare la “lista della spesa”, ovvero tutto ciò che ci occorre per mettere in pratica i trucchi per la compravendita che vi spiegherò più avanti.

Trucchi per la compravendita in FIFA 15 Ultimate Team

Ora che sappiamo cosa vuol dire guadagnare con la compravendita e ci siamo procurati tutto ciò che ci occorre, vediamo quali sono questi trucchetti per dominare il mercato trasferimenti di FIFA 15 Ultimate Team.

Sperando di esservi stato utile, vi ricordo che per qualsiasi dubbio o domanda sono a disposizione, quindi non esitate a lasciare un commento con il vostro feedback!