3.2GB di peso, abbastanza sostanzioso come update

final fantasy xv

A quasi un mese dalla sua uscita Final Fantasy XV continua a essere, come ovviamente era previsto, uno dei titoli più giocati. Nonostante molti player infatti abbiamo già completato la main quest, il buon numero e soprattutto la complessità dei Dungeon destinati all’endgame (oltre alle attività secondarie svolgibili nel mondo di gioco) hanno saputo continuare ad intrattenere i più appassionati.

Come era stato già annunciato, Square Enix ha rilasciato su PS4 e Xbox One il nuovo aggiornamento che porta Final Fantasy XV alla versione 1.03, introducendo:

  • New Game Plus
  • Contenuti Bonus riguardanti il non  ancora disponibile Holiday Pack
  • Bug fix generici

Il New Game Plus, novità principale di questa patch, permetterà a tutti di ricominciare da capo il gioco mantenendo però esperienza e oggetti acquisiti durante la partita precedente. Curiosa la scelte di non modificare la difficoltà da parte degli sviluppatori, il che ci renderà decisamente invulnerabili soprattutto durante i primi capitoli.

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento