Tutto l'antefatto del gioco, sottotitolato anche in italiano

Final Fantasy XV gruppo

Nella giornata di ieri Square Enix ha pubblicato un nuovo video di Final Fantasy XV lungo più di 4 minuti e composto in gran parte da spezzoni di filmati, che espone con dovizia di dettagli gli eventi iniziali del titolo (è una versione estesa del cut proiettato durante la conferenza pre-TGS di PlayStation). Se non volete nessuno spoiler, quindi, tenetevi bene alla larga.

Il video è visibile anche con sottotitoli in italiano, che possono essere abilitati tramite i comandi in basso a destra (attivate i sottotitoli con il primo pulsante, e impostate l’italiano nel menu del secondo).

 

 

Final Fantasy XV sarà disponibile a partire dal 29 novembre 2016 su PS4 e Xbox One. Una versione PC potrebbe seguire in futuro.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento