La versione volante della regalia Standard

regalia

Una dei protagonisti di Final Fantasy XV, assieme a Noctis, Prompto, Gladiolus e Ignis, è sicuramente la loro vettura, la Regalia. Con essa sarà possibile spostarci all’interno del vastissimo mondo di gioco. Esiste però una versione volante sbloccabile una volta terminata la storia, la Regalia Type F, che potrete utilizzare per tornare a completare missioni secondarie che vi siete lasciati alle spalle oppure semplicemente per esplorare ancora più a fondo aree che avete trascurato. Ecco come fare per sbloccarla:

  • Per prima cosa dovrete recuperare lo “Strange Engine” completando la missione secondaria di Fortmouth Garrison. Fate attenzione perchè nonostante sia disponibile già dall’ottavo capitolo, la missione è parecchio difficile, e vi vedrà affrontare mob di livello 50+ oltre a due mech giganti molto ostici. Dato che la Type-F sarà comunque disponibile solo dopo aver completato il gioco vi consigliamo di affrontare questa incursione solo quando avrete raggiunto livelli ben al di sopra di quelli minimi richiesti.

 

  • Portate quindi lo “Strange Engine” a Cindy all’ Hammerhead outpost, e consegnatele anche le “Warped Wings” e l’ “Unstable Stabilizer” oggetti che avrete sicuramente ottenuto durante i capitoli 5 e 6 della storia

 

  • Una volta fatto questo Cindy si occuperà di modificare la Regalia, che sarà quindi in grado di volare! Porterete quindi a termine la missione secondaria “Into Unknown Frontiers” guadagnando quindi il rispettivo achievement ad essa collegato, “Regalia Pilot”!

regalia

Lorenzo Agonigi
Diciamo la verità, un giocatore che inizia la sua carriera prendendo in mano un controller del Nintendo 64 non può di certo considerarsi fortunato (avanti, venitemi a dire che voi avete capito subito come impugnarlo).

Lascia un commento