gcc pokémon online

GCC Pokémon Online estende il proprio bacino d’utenza

Gli appassionati del gioco di carte collezionabili Pokémon (o, in breve, GCC Pokémon Online) saranno felici di sapere che da ora in poi è possibile scaricare il software anche su dispositivi che fanno uso del sistema operativo Android.

I possessori di tablet Android ora possono portare il GCC Pokémon Online sempre con sé, Internet permettendo (il collegamento a Internet è infatti un requisito). La fase beta aperta di testing della versione per tablet Android della popolare app è ora disponibile. Il lancio ufficiale seguirà a fine anno. Puoi finalmente sfidare i tuoi amici e altri giocatori in giro per il mondo, costruire mazzi nella tua collezione di carte, partecipare a tornei online e molto altro!

Per partecipare alla beta aperta per Android, il tuo tablet Android dovrà disporre di Android OS 4.0 o successivi. Sarà un’occasione imperdibile per tutti i nostri fan per aiutarci a rendere la nostra app la migliore in assoluto. Per scaricare la app per Android occorre avere almeno 13 anni, per cui se non li hai ancora compiuti chiedi aiuto a un genitore o tutore.

gcc pokémon online

Per accedere alla versione beta aperta per Android non ti occorre altro che lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon che utilizzi su www.pokemon.it e per le versioni correnti del GCC Pokémon Online. I giocatori potranno sfidarsi gli uni con gli altri a prescindere dalla piattaforma; per esempio, i giocatori che usano un PC potranno giocare contro quelli che usano un iPad, quelli che usano dispositivi Android potranno sfidare quelli che usano dispositivi Mac e così via.

Il vg è disponibile in versione Beta, mentre la release ufficiale, come potete leggere qui sopra, è prevista per la fine del 2016. Riguardo alle condizioni per iscriversi e per altre informazioni, vi rimandiamo al comunicato presente sul sito ufficiale.

Oni
Pokémon Argento su GBC è stato il mio primo amore! Videogiocatore per passione, faccio da allora la spola tra Nintendo e Sony, perennemente indeciso su quale sia l'esclusiva di turno più meritevole... nel dubbio cerco di giocarne il più possibile! Condivido con voi le mie impressioni e i miei giudizi, sperando di spingervi a dire la vostra.

Lascia un commento