Gli sviluppatori promettono che sarà uno dei più impegnativi in assoluto

hitman 2015 agente 47

Io Interactive ha annunciato oggi che il 5° episodio di Hitman, intitolato “Freedom Fighters”, sarà ambientato in Colorado e verrà reso disponibile a partire dal 27 settembre 2016. Hannes Seifert, a capo di Io Interactive, a detto quanto segue:

Questo è uno degli episodi più tosti di tutti. Non solo si hanno 4 bersagli, ma dal momento in cui si mette piede in Colorado si è in territorio nemico. ‘Freedom Fighters’ è un episodio chiave, che aggiungerà una notevole spinta alla storia e preparerà la strada per un finale di stagione intrigante.

 

Gli episodi da 1 a 4 di Hitman sono attualmente disponibili per PS4, Xbox One e PC, mentre l’episodio 5 sarà pubblicato il 27 settembre prossimo; il sesto e ultimo episodio è previsto entro la fine del 2016. Un pack contenente l’intero gioco, intitolato Hitman: The Complete Season, arriverà nei negozi il 31 gennaio 2017.

Lorenzo Forini
Sono nato a Bologna nel 1993, videogioco da sempre, e da sempre mi ha affascinato l'idea di andare oltre al solo giocare, di cercare di capire cosa c'è nascosto in ogni titolo dietro al sipario più immediato da cogliere. Se i videogiochi sono una forma d'arte, forse è il caso di iniziare a studiarli davvero come tali.

Lascia un commento