Hyrule Warriors

Sul sito ufficiale di Nintendo of America è apparsa una breve descrizione di Hyrule Warriors, l’insolito punto d’incontro tra la saga di Zelda e i musou sviluppato da Omega Force e Team Ninja.

Oltre a pompare un po’ di sano hype nelle vene di noi videogiocatori, la pagina in questione lascia trapelare dei nuovi, piccoli particolari sullo spin-off che presto arriverà in Giappone.

Si parla infatti di alcuni personaggi (“con mosse e tipologie di armi uniche”) sbloccabili man mano che si procederà nella storia, oltre che della possibilità di raccogliere Rupie e altri oggetti per potenziare le armi disponibili (magari in modo ancora più strutturato di quanto accadeva in Skyward Sword, chissà?) e, udite udite, di poter creare delle medaglie da utilizzare per migliorare le abilità dei vari guerrieri.

Decisamente interessante, no?

Hyrule Warriors

http://www.gamecity.ne.jp

Daniela Rizzo
Videogioco da... sempre! Ho iniziato infatti a soli due anni su un MSX2, quando i giochi erano davvero tostissimi. E niente continue o password! Quanti Game Over, ragazzi! Ho poi scoperto Nintendo, e da quando mi hanno regalato un Game Boy Color non sono più tornata dal Mondo dei Funghi (o da Johto, o da Hyrule... beh, fate vobis!). Forse proprio perché ho iniziato su giochi già "vecchi", ho sempre nutrito una grandissima passione per il retrogaming: quando sento una melodia a 8 bit, mi sento sempre un po' archeologa! La mia serie preferita? The Legend of Zelda, che domande!

Lascia un commento